Lavorare da casa scrivendo contenuti per il web

Lavorare da casa

Lavorare da casa è la modalità più rapida per fare soldi in poco tempo, ma occorre rivolgersi alle persone giuste per far si che questa nuova opportunità di lavoro abbia successo. Una delle modalità più comuni che ci viene offerta dal web è lavorare da casa scrivendo contenuti per il web.

Questo lavoro può farlo veramente chiunque abbia un minimo di conoscenze nell’analisi logica e grammaticale della lingua italiana perché occorre semplicemente scrivere dei testi riguardo un argomento e che abbiano un nesso logico.

Al giorno d’oggi la rete è “invasa” da siti web e la maggior parte delle persone che possiedono un sito web professionale hanno bisogno di qualcuno che si occupa di gestire i contenuti, mantenendo il sito aggiornato con la pubblicazione di articoli.

L’aggiornamento sarà solitamente settimanale o giornaliero, il tutto dipende ovviamente dal sito web in questione, infatti se ti tratta di news sportive, per fare un esempio, solitamente avrà un minimo di 3-4 pubblicazioni al giorno.

Ma come funziona tutto questo? Molto semplice, è necessario prendere un accordo direttamente con il gestore del sito web e si stabilisce un quantitativo di articoli che devono essere pubblicati al giorno o a settimana.

I canoni per stabilire la remunerazione per ogni singolo articolo, dipende molto dal tipo di argomento che si tratta e dalla sua lunghezza, ovviamente il vostro compito sarà quello di essere veloci per cercare di redarre più articoli possibili e guadagnare quindi, più soldi.

Oramai sono molto diffusi questi siti web chiamati content marketplace con la funzione “paid to write”, che offrono proprio la possibilità di lavorare da casa. Infatti è possibile candidarsi come copywriter ed essere remunerati in diversi modi, per ogni articolo redatto.

Alcuni siti web ad esempio, una volta che si arriva ad un tot di articoli, procedono con un bonifico bancario a vostro favore, altri invece, preferiscono la semplice e comoda ricarica paypal con la quale potrete visualizzare subito il denaro ricevuto.

http://www.millionaireweb.it/lavorare-da-casa/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *