Lavorare da casa cucinando

Lavorare da casa cucinando

Lavorare da casa è diventato molto importante nella vita delle tante mamme casalinghe che non hanno l’opportunità di andare a lavorare a causa di orari che non gli permettono di gestire la propria famiglia.

Di recente, ha preso piede un’idea innovativa che riguarda lavorare da casa comodamente dalla propria cucina. Se volete scoprire in che modo tutto questo sia possibile, non dovete far altro che iniziare la lettura di questo articolo.

E’ risaputo che la maggior parte delle mamme, sono molto brave in cucina e passano la maggior parte del loro tempo a deliziare i nostri pranzi e le cene con dei piatti unici e sfiziosi che deliziano il nostro palato giorno dopo giorno.

E quante volte le abbiamo detto:

“Mamma, cucini così bene che dovresti aprire un ristorante!!!”

Ovviamente il discorso che affronteremo oggi, non tratterà l’apertura di nessun ristorante, ma si soffermerà sulle ricette della nostra mamma.

I portali di cucina, sono molti nel mondo del web, ma quelli seguiti sono sempre gli stessi, perché è normale che siamo portati più a seguire siti come giallozafferano, star, misya e molti altri, che nel momento in cui scriviamo “ricette” compaiono primi su google.

Volete sapere perché? L’aggiornamento di questi siti è continuo, considerate che questi portali raccolgono più di 100.000 visitatori unici mensili ed è normale che Google li preferisca rispetto ad altri. Ma credete che Giallozafferano abbia cominciato con la fama che detiene tutt’ora? Assolutamente no, con il tempo è riuscito a catturare moltissimi utenti semplicemente perché è stato uno dei primi ricettari online, con aggiornamento frequente ed una raccolta che supera le 500 ricette.

Il vostro compito, sarà quello di rivolgersi ad un esperto web designer e SEO specialist per creare un sito web che sia funzionale, posizionato e aggiornato, per scalare la vetta di Google. Loro si occuperanno della gestione del sito, mentre voi, dell’inserimento di ricette e videoricette.

Man mano raggiungerete sempre più visualizzazioni e crescerà la vostra “autorità” nel mondo del web.

Volete sapere dove sarà il vostro guadagno?

Molte aziende, vi invieranno dei prodotti chiedendo di utilizzarli proprio vostre ricette, praticamente è come se fosse una sponsorizzazione a tutti gli effetti.

Vi pagheranno per questo, per cui più cucinerete e più vi invieranno prodotti, più guadagnerete!

ll cammino da intraprendere sarà sicuramente poco semplice inizialmente, per cui, mamme, rimboccatevi le maniche, mettetevi ai fornelli e …

date il via al vostro estro culinario!